…I'll also show you a sweet dream next night…

30 giorni di…: Giorno 30

Il personaggio o l’arco narrativo filler che, nonostante tutto, ti ha colpito

Onestamente non sono una grande esperta di filler, soprattutto per quanto riguarda i personaggi, visto che raramente ho avuto modo di vedere un anime e leggerne il manga. Di sicuro mi sono resa conto che, molto spesso, gli autori (o chi per loro) aggiungono episodi privi di significato nella continuity, per allungare l’anime o dividere una serie da un’altra, tuttavia non ho le nozioni sufficienti per approfondire l’argomento…

Tipo Kon non è protagonista di qualche episodio filler?!?

Per rispondere, quindi, citerò un anime che sto vedendo proprio ora: Soul Eater. Nella storia c’è un personaggio ambiguo che non credo sia filler, ma che sicuramente è protagonista di qualche episodio filler: sto parlando della spada Excalibur!

“Cretino!” cit.

Per ora ho visto due episodi con questo protagonista ed in entrambi i casi è stato il delirio. Il realtà li trovo sempre abbastanza fastidiosi, così come quasi tutti i filler, solo che è una così strana sequenza di assurdità che non sono stata in grado di schiodarmi dallo schermo fino alla fine. XD

Si, lo so, un po’ penoso come esempio, magari avrò modo di rifare il post in seguito, quando avrò un po’ più di esperienza a riguardo.

Intanto, oltre a ricordarvi che potete tornare al meme di Prevalentemente Anime e Manga cliccando qui, vi dico anche che Acalia Fenders, del suddetto sito, ha fatto un post colossale su questo argomento, che vi consiglio! Potete andarci cliccando qui!

Annunci

4 Risposte

  1. Di bleach sto leggiucchiando il manga ma l’anime non l’ho mai visto.. :s

    10 agosto 2013 alle 21:01

    • Io ho visto circa i primi 50 episodi dell’anime, poi ho smesso per motivi vari ma mi preoccupa riniziare: è troppo lungo! Penso che aspetterò di avere parecchio tempo libero a disposizione per recuperare! Com’è il manga?!?

      11 agosto 2013 alle 01:46

  2. Excalibur è uno dei personaggi più volutamente odiosi mai creati. Da un certo punto di vista è un buon personaggio (fa esattamente quello che il suo autore si era prefisso quando l’ha creato, ovvero rompere i maroni al mondo intero), ma dall’altro è davvero terrificante! XD

    Chissà che fine ha fatto Kon, nel manga è un po’ che non copare T__T

    19 agosto 2013 alle 08:41

    • Anche Kon è piuttosto fastidioso a volte, ma fa anche una certa tenerezza, soprattutto quando viene spiaccicato al suolo!
      Purtroppo, nei manga e negli anime, anche personaggi così servono… ^^

      19 agosto 2013 alle 10:51

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...