…I'll also show you a sweet dream next night…

30 giorni di…: Giorno 23

Il titolo che in questo periodo ti prende in particolar modo

Sto approfittando delle mie due uniche settimane di vacanza vera per recuperare tutto quello che ho lasciato indietro: libri, manga, anime, film… Ho scoperto titoli che prima neanche sapevo esistessero e mi sono particolarmente innamorata di un manga e un film, ma vista la mia intenzione di recensirli, eviterò di dire più dei titoli

Cosplay Animal

 

Pitch Perfect (tradotto in italiano con Voices, non ho ancora capito perchè…)

Tra gli altri titoli che ho avuto modo di vedere, anche se per ora sono ferma alla prima serie, c’è anche Kuroshitsuji, ma non mi è piaciuto quanto gli altri due (e dubito che la seconda serie possa farmi cambiare interamente idea :P)

Per tornare al meme di Prevalentemente Anime e Manga potete cliccareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -> qui!

 

4 Risposte

  1. Delle serie che hai nominato conosco solo Kuroshitsuji. La prima serie mi è piaciuta abbastanza (anche se dopo una manciata di episodi diventa tutta filler, per dire, Pluto nel manga non esiste neanche), mentre la seconda trovo che scada molto (anche se avrebbe un paio di spunti interessanti). Diverse persone mi hanno detto che il manga è molto più interessante, ma non ho ancora avuto modo di leggerlo ^^

    1 agosto 2013 alle 08:50

    • Molti episodi della prima serie, alla fine, in un modo o nell’altro, si ricollegano alla trama principale, a me quello che mi ha dato un po’ più fastidio, in certi punti, è il comportamento di Ciel. Comunque di base mi è piaciuta. La seconda serie mi è stato detto che non è delle migliori, ma visto che ho gusti abbastanza strani non è detto che poi non mi piaccia. La guardo lo stesso, poi si vedrà…
      Suppongo che dovrei leggere anche il manga… come sempre!

      1 agosto 2013 alle 16:48

  2. Ho letto Cosplay animal.. siccome non sono una grande fan delle storie d’amore, non l’ho considerato particolarmente bello.. ^^

    1 agosto 2013 alle 09:19

    • A me invece non dispiacciono le storie d’amore, purchè non siano esagerate, fintissime o prive di spunti interessanti. Cosplay Animal m’è piaciuto davvero tanto e, spero presto, spiegherò perchè su un post a parte.

      1 agosto 2013 alle 16:50

Rispondi

