…I'll also show you a sweet dream next night…

30 giorni di…: Giorno 22

L’universo/città/luogo dove ti sarebbe piaciuto vivere

Generalmente mi diverto ad immaginarmi in quasi tutte le storie che leggo, qualsiasi sia l’ambientazione.
Tra tutte, però, ho un certo interesse per i luoghi verdi o gli universi fantastici, perchè mi sembrano sempre più magici.

Esempi:

Il verde e puro mondo di Inuyasha con le sue strane creature.

L’universo di Earl & Fairy, pieno di fatine, folletti e creature magiche (quelle di vecchio stampo!).

Ho sviluppato anche un certo interesse per il Giappone per via delle immagini che ci vengono propinate di questa nazione (che potrebbero, in effetti, essere molto limitate rispetto al normale aspetto del luogo). Per ora mi limito a dire che vorrei visitarlo, rimando ad un secondo momento la scelta viverci/non viverci.

Certo, magari è solo un particolare, ma mi attrae da morire: voglio andare a vedere la fioritura dei ciliegi!!!!!! E i castelli e i tempi e i giardini!!!

Vi ricordo che cliccando qui potete tornare al meme di Prevalentemente Anime e Manga.

4 Risposte

  1. Mondi verdi e bucolici e un po’ di Giappone ho visto che sono le mete più gettonate ^^

    1 agosto 2013 alle 08:51

    • Immaginavo che il Giappone sarebbe stato tra le mete più gettonate, spero di riuscire ad andarci un giorno, se non altro per vedere com’è nella realtà (anche se sono convinta che mi piacerà moltissimo!).

      1 agosto 2013 alle 16:52

  2. Anche io voglio andare in Giappone.. ;_;

    1 agosto 2013 alle 09:21

    • A chi lo dici… il mio problema principale è il budget… ma sto mettendo da parte qualcosina, entro i prossimi 15 anni dovrei riuscire a farcela! XD

      1 agosto 2013 alle 16:53

Rispondi

